
RESINA
By Alessandro Strato
La missione sotto copertura di Marco Bastianini nel clan romano dei Murgo continua così come l’indagine tesa a smascherare il responsabile del suo ferimento in un magazzino abbandonato.
Ritroviamo l’introspezione psicologica, il ritmo serrato, le dinamiche tra i personaggi che assurgono ora a un livello superiore di definizione e complessità.
C’è un favore da restituire questa volta, un conto da saldare, un patto da onorare, e Marco è l’ultimo anello di una catena imprevedibilmente saldato al primo, che affonda le sue radici in quel passato turbolento e malsano da cui emergono i suoi fantasmi, i suoi demoni.
Riuscirà a staccarsi finalmente di dosso quella resina, stillata dai suoi rami recisi, che lo tiene incastrato in una vita che non ha scelto?
Availability
available
Categories
Publish Date
2023-11-15
Published Year
2023
Publisher Name
Total Pages
498
ISBN 13
979-8859282388
ASIN
B0CN9FDC6V
Average Ratings
Readers Feedback
Forte, fortissimo!
Ho letto con attenzione e con molto piacere Maladentro e, adesso, anche Resina, che conclude una storia vasta e ottimamente articolata, una storia che fende...Read More
Francesco L.
Forte, fortissimo!
Ho letto con attenzione e con molto piacere Maladentro e, adesso, anche Resina, che conclude una storia vasta e ottimamente articolata, una storia che fende i marosi dei fatti umani, sociali e criminali più oscuri.
Da Criminologo clinico e forense ho apprezzato molto anche i passaggi tecnici e l’analisi scientifica delle relazioni e degli eventi narrati. Questi due romanzi, Maladentro e Resina, costituiscono un lavoro di grande autorevolezza tecnica, scorrevole ed emozionante.
A queste circa 1000 pagine, complessivamente, assegno con sicurezza 5 stelle unitamente ai miei complimenti per il competente Autore
Non delude le aspettative, anzi… anche meglio del primo!
Prosegue la storia di Marco iniziata con Maladentro, avvincente, con colpi di scena inaspettati, fino all’epilogo doloroso e violento. L’autore sa coinvolgerti, sconvolgerti, stupirti, con...Read More
Stefania M.
Non delude le aspettative, anzi… anche meglio del primo!
Prosegue la storia di Marco iniziata con Maladentro, avvincente, con colpi di scena inaspettati, fino all’epilogo doloroso e violento. L’autore sa coinvolgerti, sconvolgerti, stupirti, con le sue storie mai banali. Bravo!