0%
Still working...
RESINA è il secondo romanzo della saga polar che scrive Alessandro Strato

RESINA

By: Alessandro Strato

Prosegue la saga polar con protagonista l'agente sotto copertura Marco Bastianini. Tutti i nodi serrati in Maladentro verranno qui finalmente sciolti.

La missione sotto copertura di Marco Bastianini nel clan romano dei Murgo continua così come l’indagine tesa a smascherare il responsabile del suo ferimento in un magazzino abbandonato.

Ritroviamo l’introspezione psicologica, il ritmo serrato, le dinamiche tra i personaggi che assurgono ora a un livello superiore di definizione e complessità.

C’è un favore da restituire questa volta, un conto da saldare, un patto da onorare, e Marco è l’ultimo anello di una catena imprevedibilmente saldato al primo, che affonda le sue radici in quel passato turbolento e malsano da cui emergono i suoi fantasmi, i suoi demoni.

Riuscirà a staccarsi finalmente di dosso quella resina, stillata dai suoi rami recisi, che lo tiene incastrato in una vita che non ha scelto?

Availability:

upcoming

Categories:

Publish Date:

2023-11-15

Published Year:

2023

Total Pages:

498

ISBN 13:

979-8859282388

ASIN:

B0CN9FDC6V

Format:

Copertina flessibile

Country:

Italy

Dimension:

15,24 x 2,87 x 22,86 cm

Weight:

830 g

Avarage Ratings:

Readers Feedback

Forte, fortissimo!

Ho letto con attenzione e con molto piacere Maladentro e, adesso, anche Resina, che conclude una storia vasta e ottimamente articolata, una storia che fende i marosi dei fatti umani, sociali e criminali più oscuri. Da Criminologo clinico e forense ho apprezzato molto anche i passaggi tecnici e l’analisi scientifica delle relazioni e degli eventi narrati. Questi due romanzi, Maladentro e Resina, costituiscono un lavoro di grande autorevolezza tecnica, scorrevole ed emozionante. A queste circa 1000 pagine, complessivamente, assegno con sicurezza 5 stelle unitamente ai miei complimenti per il competente Autore

Francesco L.

Francesco L.

08/12/2023
Non delude le aspettative, anzi… anche meglio del primo!

Prosegue la storia di Marco iniziata con Maladentro, avvincente, con colpi di scena inaspettati, fino all’epilogo doloroso e violento. L’autore sa coinvolgerti, sconvolgerti, stupirti, con le sue storie mai banali. Bravo!

Stefania M.

Stefania M.

08/12/202308/12/2023

Submit Your Review You are not allowed to submit review. please Log In